THE CHEMICAL BROTHERS Push the botton tour




MILANO Forum Assago - Martedì 1 Marzo ore 21.00




Dodicimila persone venute da tutta Italia hanno riempito il Filaforum di Asssago per ascoltare, ma anche ballare le note sintetizzate dai due dj inglesi.

Dodicimila giovani hanno scelto la musica elettronica inglese trascurando la prima serata del festival della canzone italiana.

E allora quale migliore biglietto da visita poteva offrire il duo inglese, se non aprire il concerto con le note dei loro più grandi successi?
Con le musiche di "HEY BOY HEY GIRL" e di "GALVANIZE", ultimo singolo che negli ultimi periodi tempesta le onde radio, inizia la festa.

Musica a tutto volume, capace di far vibrare cose e persone, proiezioni di immagini, capaci di attirare l'attenzione del pubblico, luci e effetti speciali hanno dato vita ad un grandioso mix, forte nell'intrattenere e far ballare a braccia alzate, per più più di due ore, il pubblico presente.

I due fratelli chimici sono riusciti ad interagire con il popolo danzante grazie a ciò che fanno da sempre: spingere i bottoni, e non a caso questo è il titolo del loro ultimo album (Push the button).

Una serata di certo difficile da dimenticare per chi la musica oltre che asclotarla ama anche ballarla..

Recensione per Radio Mach 5 a cura di:
Andrea Bogani





Chiudi la finestra