AL RANGONE
| Nome : AL RANGONE Genere : Liscio Titolo del CD : Tu sei nella mia mente Prodotto da : Regno Unito - Pinky record Mail : regnounito@libero.it Web : www.regnounitomanagement.it Tu sei nella mia mente (A.L. Ottobre 2013)
|
|
|
Al Rangone è tornato, nel vero senso della parola. E lo testimonia la
grandissima serata allo "Studio Zeta" 1'8 gennaio scorso, quando
Rangone ha presentato la sua nuovissima orchestra, insieme ad
Angelo Zibetti, al suo fianco in questa avventura musicale.
"Voglio ringraziare Angelo per tutto quello che ha fatto e che sta facendo per me, in un modo davvero incredibile, e anche perche ha creduto in me e nel progetto che gli ho presentato e mi ha dato un'orchestra splen- dida, formata da otto elementi, tutti ottimi musicisti e con una can- tante molto brava". Come raccontano da EuroZeta presentando I'av- venimento, questo artista eclettico che sul palcoscenico racconta se stesso, si ripresenta al suo pubblico accompagnato da una nuova band d' eccezione, composta da musicisti scelti accuratamente, tra cui spiccano la voce della brava, bella e simpaticissima Monica (si trat- ta di Monica che molti di voi ricorderanno al fianco di Mauro Ferrara, Omar e l'orchestra "Grande Evento", ndr)" e l'esuberante fisarmonicista Riccardo "il Toscano". Nuova immagine dunque per AI Rangone e la sua orchestra, autore e interprete di notevole spes- sore che ha lasciato il segno componendo successi indimenticabili come "Suona chitarra", "Quell'uomo sono io", "L'isola", "Rumba", "Gilda", "I ragazzi", "Uomini" e molti altri fra i più richiesti del set- tore e non a caso viene identificato come "il cantautore della musica da ballo", conquistando così un posto speciale nel cuore della gente. Dopo 10 "Studio Zeta" di Caravaggio, la nuova orchestra si è pre- sentata in Piemonte al "Globo" di Borgovercelli, in Toscana al "Liscio Più" ed ha poi continuato le sue serate, dove Rangone ha catalizzando l'attenzione della platea con le sue canzoni d'autore e con un occhio di riguardo per i ballerini. "Ho toccato con mano il grande affetto del pubblico ed ho potuto constatare di persona la voglia che la gente aveva di rivedermi, come ai vecchi tempi! Grazie a questo nuovo progetto e all'affetto del pubblico, mi sembra di rina- scere, sia come uomo, che come artista! E il mio prossimo obiettivo sarà quello di ripagare, con tante nuove canzoni e successi, la fiducia che il mio amico Angelo Zibetti ha posto in me, accogliendomi nel suo staff, nella sua radio". E per scoprire i nuovi successi di Rangone, l'attesa non sarà lunga: per la fine di marzo è prevista infatti l'uscita del suo nuovo c d che conterrà 12 canzoni molto ricercate, che sapranno conquistare tutto il pubblico. (testo e foto tratte dal mensile "Come una canzone"
|
| Nome : AL RANGONE Genere : Liscio folk Titolo del CD : Donne Prodotto da : Fonola / Bagutti Mail : info@fonola.it Web : www.bagutti.com Donne (A.L. 24 Agosto 2010)
| Nome: AL RANGONE Genere: Folk Titolo del CD: Gilda, Preghiera e le altre Prodotto da: Bagutti - Fonola Mail: edizioni.musicali@bagutti.com Web: www.bagutti.com Onda latina (A.L. 14 Marzo 2006)
|
|