MONODIA
| ![]() Genere : Pop Titolo del CD : Nevicherà Prodotto da : Dielle music Mail : info@monodia.it Web : www.monodia.it ![]() Un ritorno alle melodie degli anni 60, e i monodia lo fanno bene, con strumenti vintage originali, risultato ottimo, non resta che aspettare il nuovo album di prossima uscita(solo in digitale) (A.L. 10 Luglio 2008)
|
|
![]()
| ![]() Da allora la band, ha messo in cantiere una vasta "produzione" di brani Musicali caratterizzati da una sempre più attenta ricerca delle sonorità dal Gusto un pò retrò- vintage, a cui abbinare una lirica poetica espressiva di un profondo sentimento e soprattutto dimostrativa dello stato d'animo di unà generazione di giovani sufficientemente distratta da altri valori Consumistici. Il progetto musicale ha preso corpo con la realizazione del primo album "venti contrari" distribuito da self, nell'estate 2006. Il percorso discografico ha avuto la sua preliminare consacrazione con la pubblicazione nel luglio 2006 dell'album pilota intitolato Venti Contrari dal quale è stato estratto anche il singolo Parlami Così, accompagnato da un video clip, in rotazione sui principali canali musicali. La presenza alle trasmissioni di Rai due "Canzoni'amore" e "Se rinasco canto" hanno chiuso il primo periodo di test per il gruppo. Oggi sono presenti sul mercato con un nuovo singolo, distribuito su tutte le Piattaforme digitali, dal sapore pop/rock decisamente estivo dal titolo Parole scritte a meta', di cui presto vedremo il videoclip girato ad Amsterdam dal regista giapponese tak kuroha.
|
![]()
| ![]() Genere : Pop Titolo del CD : Fermo immagine Prodotto da : Dielle music Mail : info@monodia.it Web : www.monodia.it ![]() Il nuovo brano dal sapore innovativo con un sound accattivante ed esplosivo, rappresenta il viaggio introspettivo tra le contradizzioni del mondo giovanile. (A.L. 29 Gennaio 2008)
| ![]() Genere : Pop Titolo del CD : Parole scritte a metà Prodotto da : Dielle records Mail : info@monodia.it Web : www.monodia.it ![]() Sono molte le band che si presentanta sulla scena musicale in questa stagione e certamente meriterebbero un pò più di spazio, si scoprirebbe che la musica italiana è viva e con molte novità piacevoli, come questo gruppo calabrese che ha tutte le carte in regola per farsi notare. (A.L. 20 Giugno 2007)
|
|