MADDALENA SORRENTINO


Novità discografiche Nome : MADDALENA

Genere : Pop

Titolo del CD : Questione di rispetto

Prodotto da : Mediterranea Music Factory

Mail : elena.rebbe@libero.it
Web : www.maddalena.it

Clicca qui per ascoltare il promo   Questione di rispetto

Dopo Il successo ottenuto grazie alla partecipalione alla quarta edizione della trasmissione "Amlci", Maddalena presenta Il suo primo singolo '(Questione di rispetto" che precede l'uscita del suo primo album. Questione di rispetto tocca l'argomento polivalente del rispetto questo valore sia importante sopratutto nelle relazioni sentimentali. Il suo timbro soul e la sua voce energica e accattivante ben si sposano con il suo carattere solare. "Questione di rispettoll rappresenta il mondo e il modo di pensare di Maddalena che mal sopporta relazioni ipocrite e false. (promo 22 Giugno 2007)


Biografia


FOTO E BIOGRAFIA NON PERVENUTE Maddalena nasce 11/04/1983 a Torre del Greco,in provincia di Napoli.

Sin da piccola si dedica al canto sua prima passione.

Ammessa al programma televisivo "Amici' di Maria De Filippo viene notata per le sua notevoli doti canore tanto che al termine della stessa vanta numerose collaborazioni discografiche e partecipa a vari progetti.

Maddalena ha cominciato a studiare canto prestissimo.

Fin da ragazzina il suo hobby non era giocare con le bambole ma cantare con il “Canta tu”.

Il pomeriggio, dopo aver finito i compiti della scuola, Maddalena si chiudeva in cameretta e cantava tutto ciò che le capitava, dalle sigle dei cartoni animati alle canzoni del festival di Sanremo.

La passione per la canzone quindi non l’ha mai abbandonata e col tempo ha cominciato a studiare canto con dei validi insegnanti.

La sua partecipazione ad Amici comincia subito con una sfida d’ingresso che vede Maddalena vincitrice e mattatrice della competizione.

Della vittoria Maddalena ha dichiarato: “che dire, sono al settimo cielo e adesso che ho vinto la sfida posso dire che sono contenta di averla fatta.

Mi dispiace per le mie amiche Benedetta e Simona perché le ho trovate brave e degne di questa scuola, ma doveva entrare solo una di noi. Spero vengano a presentarsi come sfidanti”. Nella scuola Maddalena si sente particolarmente legata a Valeria e Antonino perché riesce a parlare e confidarsi come con i suoi amici fuori della scuola.

Il giorno della sfida a Maddalena è stato regalato un pagliaccetto e poiché le ha portato bene da quel giorno è diventato il suo portafortuna.

Maddalena ha una forte legame con tutta la sua famiglia e dichiara di non poter mai vivere lontana da loro. La solarità e la voglia di stare bene sono le caratteristiche del suo carattere mentre non riesce ad avere rapporti e contatti con persone che vogliono primeggiare a tutti i costi e basano i rapporti sulla falsità e la menzogna

(bio e foto tratte dal sito ufficiale di "Amici"