DEMIS FACCHINETTI


Novità discografiche Nome : DEMIS FACCHINETTI

Genere : Pop

Titolo del CD : Me ne frego di tutto

Prodotto da : Kansas DJ

Mail : info@mbomusic.it
Web : www.demisfacchinetti.it

Clicca qui per ascoltare il promo   Me ne frego di tutto

(A.L. 10 dicembre 2010)

I siti web degli artisti
(in onda il 15 dicembre 2010 )

Clicca qui per ascoltare il promo  Armando, intervista Demis Facchinetti




Biografia


FOTO E BIOGRAFIA NON PERVENUTE Nato il 10 settembre del 1979 a Corte Franca (Brescia), Demis Facchinetti -in attesa dell'uscita del suo album d'esordio -pubblica il suo primo singolo dal titolo "ME NE FREGO DI TUTTO":

"II titolo dice tutto e niente" -spiega Facchinetti -"II 'me ne frego di tutto' non sta a significare che non mi importa di nulla, anzi, è esattamente il contrario. Mi piace definirlo come uno sfogo personale".

"ME NE FREGO DI TUTTO", uno degli inediti che il cantautore ha composto nell'ultimo anno, era stato già presentato a ITALIA'S GOT TALENT, il talent show di Canale 5 al quale ha partecipato classificandosi al terzo posto.

In vista della pubblicazione il singolo è stato completamente riarrangiato da ALBERTO RADIUS che olt;re a firmare la produzione artistica, affianca Demis anche come musicista insieme ad altri , Johnn~ Pozzi (programmazione tastiere e basso), e Ton~ Assente (batteria).

"ME NE FREGO DI TUTTO" è un brano intenso quanto immediato, una perfetta ballad pop- rock melodica che si specchia nella classicità della canzone italiana d'autore e che sin dal primo ascolto sprigiona tutta la grinta e la qualità interpretativa e musicale di Demis.

L'uscita del singolo "ME NE FREGO DI TUTTO" su etichetta Kansas D.J. Produzioni anticipa la pubblicazione del progetto discografico di Demis Facchinetti, che da sempre scrive e compone, specie negli ultimi anni, nei quali il cantautore si è dedicato anche ai concerti dal vivo.

Per il nuovo album Demis si concentrerà sulle sue ultime composizioni, che raccontano di esperienze vissute, lasciandosi alle spalle le vecchie emozioni per dare spazio a quelle nuove.