GIO' DI SARNO


Novità discografiche Nome: GIO' DI SARNO
Genere: Latin
Titolo del CD: Maracaibo
Prodotto da: Sinfonica

Mail: gio@giodisarno.com
Web: www.giodisarno.com

Clicca qui per ascoltare il promo   Maracaibo

Grande successo degli anni 70, riproposto con ritmo e allegria, si riascolta volontieri
(A.L. 18 Dic 2005)


Biografia


 FOTO E BIOGRAFIA NON PERVENUTE E’ sempre difficile parlare di se stessi, in questo dialogo aperto con tanta gente di cui non sai niente e non puoi guardare negli occhi, per capire mentre parli che pensa…………se pensa. Questo sito appena è stato aperto ha avuto un gran numero di contatti con grande stupore, soprattutto perché ero restia a fare questo tipo di comunicazione, credevo che non importasse niente a nessuno………..e invece. Invece mi avete dimostrato tanto affetto scrivendomi, mandandomi foto, poesie e anche qualche critica, che accetto volentieri, per crescere, per migliorare. Continuate a scrivere a mandare foto le pubblicheremo presto.

Non sono un'esperta in nessun settore particolare, quindi i nostri dialoghi potranno basarsi su svariati temi; non prometto “MIRACOLI” ma possiamo farci un po' di compagnia e qualche volta vi farò conoscere alcune mie colleghe e colleghi..

Vi voglio dare alcune informazioni sul mio conto: sono nata in provincia di Napoli, sono alta un metro e settantacinque centimetri (senza tacchi), segno zodiacale TORO ascendente LEONE, occhi verdi a pois neri, capelli rosso/castano (a seconda se vado o meno dalla mia parrucchiera MICHELA).Ho un marito ( Santo, nel senso di Beato non di nome), due bambini meravigliosi (ALESSANDRO nato nel 2002 e BEATRICE nata nel 2003……….una bella fatica, in tutti i sensi).

Con la mia caparbietà e convinzione ho cercato di affrontare con tenacia un mondo complesso e complicato come quello dello spettacolo. La mia presenza scenica (a volte ingombrante) mi fa subito notare da Little Tony che mi prende nel suo show, chiedendomi spesso di esibirmi senza tacchi a causa dell’altezza. Subito dopo ho lavorato in coppia con Patrick Samson e Rocky Roberts, ho Inciso un Q.disk 'Spanish Paradise' ed ho incominciato ad esibirsi in spettacoli tutti miei. Per la gioia mia e dei tifosi del Napoli, ho inciso l’inno della squadra partenopea. Dopo qualche anno di spettacoli e ospitate televisive qua e la' in giro per il mondo, finalmente ho il coraggio di dire prima a me stessa e poi agli altri, che fare la “soubrettina” non è proprio la mia massima aspirazione e, anche grazie alle persone che mi sono state sempre vicino, incomincio a scrivere.

Scrivo brani complicati ed ironici, ispirandomi ai problemi di tutti i giorni come la disoccupazione, le donne sexy per copione, parlo di amori miei e d’altri. Nasce cosi “Sono la rossa” dalla quale prenderà il nome l’omonimo spettacolo. Un paio d’anni di riflessione ( si dice 'RIFLESSIONE' quando in realtà non si sa bene come dire i veri motivi che ti fanno stare lontano tuo malgrado) dai quali scaturiscono brani autobiografici di grande pathos ed un nuovo spettacolo 'Ricomincio da me'.

Anno 2000 data importante per tutti ed è importantissimo anche per me, finalmente esce il mio lavoro discografico 'SPAGNAPOLI' e l'omonimo spettacolo. SPAGNAPOLI mi ha dato tante soddisfazioni e mi ha fatto riflettere molto, assieme all’arrivo dei miei bambini ha cambiato totalmente il mio modo di affrontare le cose sia pubbliche che private.

(foto e bio tratte dal sito ufficiale)