DIMO
| Nome : DIMO Genere : Pop Titolo del CD : Sogno te Prodotto da : Preludio Mail : info@preludio.it Web : www.myspace.com/dimomusic Sogno te Brano piacevole, scanzonato, di questo simpatico giovane cantante bergamasco, canzoncina estiva che anticipa l'album di prossima uscita. (A.L. 02 Luglio 2008)
|
|
|
(Nota Stampa)
Il mondo di DiMo è fatto di realismo, ironia, romanticismo, ma anche di semplicità, grazie a un linguaggio diretto e molto efficace. Le sue canzoni ci proiettano in un universo surreale, fumettistico, senza trascurare momenti di ironica riflessione. Il suo alter ego nascosto lo induce ascrivere canzoni ispirate ad esperienze di vita reale e alle contraddizioni della nostra società. DiMo sale per la prima volta alla ribalta nel 2006, riscuotendo un grande successo come autore di brani per la telefonia mobile: "Zizou Zidane ole" (per diversi mesi nelle Top Ten di Vodafone Uve!), "Socc Macher", "La Juve in e" sono tra i più scaricati dell'estate. Da febbraio 2007 è on-air in TV la campagna pubblicitaria di Enterogermina con il brano "lo ci sarò", Da marzo 2007 Radio Deejay lancia DiMo nel corso della trasmissione Sciambola, condotta da Albertino e DJ Angelo, programmando i brani "Vorrei incontrare Cecchetto" e "Chi è che compra Cassano". Da quel momento, DiMo comincia a dedicarsi al suo progetto in maniera più decisa e concreta. "Supereroe senza credibilità" è, ufficialmente, il primo singolo di DiMo. E' prodotto da Preludio, etichetta indipendente, molto vitale nel campo della pubblicità, da sempre alla ricerca di progetti creativi ed innovativi. Questo singolo anticipa un album ricco di contenuti, divertente, eclettico e decisamente originale.
|
| Nome : DIMO Genere : Pop Titolo del CD : Supereroe senza credibilità Prodotto da : Preludio Mail : info@preludio.it Web : www.preludio.it Supereroe senza credibilità DiMo è un bizzarro personaggio. Nel frastuono che ci circonda è stato rapidamente capace di creare un modo di comunicare moderno e disegnare un mondo tutto suo. Un'impresa tutt'altro che trascurabile. (N.S. 21 Luglio 2007)
|
|