DIK DIK
| ![]() Genere : Pop Titolo del CD : Quando amore c'è Prodotto da : Crisler music Mail : info@dikdik.it Web : www.dikdik.it ![]() I mitici DIK DIK tornano con un nuovo brano inedito "Quanto amore c'è", il primo singolo in anteprima estratto dal nuovo doppio CD live "Sold out", con questo nuovo capitolo musicale i DIK DIK festeggiano il quarantennale di attività e concerti. (A.L. 24 Aprile 2008)
|
|
![]()
| ![]() La loro è una generazione me ha detto tanto e che ha ancora tanto da dire e non ha nessuna intenzione di abdicare, per questo si sono nuovamente messi a lavorare in studio di registrazione. Questo doppio C D live vuole in parte rappresentare l'atmosfera dei loro concerti, la vita del musicista con i suoi alti e bassi, la fatica e le soddisfazioni, i tanti chilometri in autostrada per raggiungere i palchi, la vera gioia di esibirsi di fronte ai fans che ancora sognano con loro. Quest'opera contiene inoltre tre brani inediti registrati in studio, "Quanto amore c'è" è il primo singolo che meglio li rappresenta, vuole anticipare un lavoro più articolato e completo, che verrà pubblicato alla fine dell'estate. Il sound del brano è determinato dalla voce tipica dei Dik Cik, L allo ed è un insieme di tradizione e Rock melodico supportato dal suono crunch della mitarra. L'argomento trattato non racconta una storia d'amore, ma una versione positiva della vita suggerendo me la strada della vita va vissuta fino in fondo, così come i sentimenti e che è meglio, come dice la canzone" lasciarsi andare" e percorrere la propria strada dando un senso a ciò che ci succede, a ciò che vediamo.
|
![]()
| ![]() Genere: Pop Titolo del CD: Solare Prodotto da: MBO record Mail: info@dikdik.it Web: www.dikdik.it ![]()
La professionalita non muore mai e i Dik Dik, storico gruppo degli anni 60 ne è la conferma, "Solare" è l'anteprima del nuovo album che uscirà a novembre, prodotto dalla MBO.
Voci inconfondibili che tante generazioni hanno fatto innamorare, anche questo brano ha tutte le premesse per colpire nel segno (A.L. 29/08/03)
|
|