BAMBOLE DI PEZZA


Novità discografiche Nome: BAMBOLE DI PEZZA
Genere: Pop ROCK
Titolo del CD: Strike
Prodotto da: Venus

Mail: info@bamboledipezza.com
Web: www.bamboledipezza.com

Clicca qui per ascoltare il promo   Strike

Eccole di nuovo dopo l'esperienza punk del primo disco, queste splendite ragazze, ancora più dure con un album di dieci brani di rock puro, originale con nulla da invidiare ai loro colleghi maschi (A.L. 07/12/04)


Biografia
Novità discografiche Le BAMBOLE DI PEZZA si sono formate nel lontano '97 da un'idea bizzarra di Morgana ed Aika...

Le bambole sono originarie da un pò tutta Italia ma tutte vivono e sopravvivono a MILANO

Per le Bambole la cosa più importante sono i concerti live, in quanto pensano che è proprio nell'incontro col pubblico che si sprigiona tutta la loro energia... Solo nel '03 hanno fatto più di 70 concerti !!!

Nel '02 è uscito il loro primo disco "Crash Me", pubblicato dalla Tube Record (quella di Pornoriviste, Skrugners, ecc) I loro singoli "Le Streghe" e "Rock'n'Roll" sono girati nelle radio e nelle Tv rock...

Restrà sempre nei loro cuori la tournè con i mitici SKA-P!!! (AF Produzioni) Nell'aprile-maggio '03 le Bambole hanno supportato tutta la tournè italiana degli Ska-P, con tanto di pubblico immenso e calorosissimo e tanti festini alcolici post concerto con tutta la crew SKA-P (anche se alla fine quella che beveva più di tutti era sempre la Franki !!!!!!)

Nel maggio '03 le Bambole hanno partecipato a un film dei registi Manetti Bros: "Il giorno del Lupo", di Lucarelli... svolgono la parte della band della protagonista, e il brano che suonano nella scena è "Le Streghe".

Nel novembre '03 le Bambole approdano anche all'estero, partecipando al festival "PUNK ITALIA 03" all' SO36 di Berlino .

In giugno e luglio 04 hanno registrato il loro nuovo lavoro "STRIKE" che è ora disponibile in tutti i negozi!!

In questo periodo le Bambole hanno ricominciato la tournè quindi potrete venire a trovarle nel concerto più vicino a voi !!!

Un Grazie a tutti quelli che hanno sostenuto e creduto nelle Bambole, tutto quello che abbiamo lo dobbiamo a voi !!!!!